Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé per una foto che ha scattato a se stessa sopra un volo low cost della compagnia EasyJet.

Chiara Ferragni su un volo EasyJet

Qualche giorno fa Chiara Ferragni era sparita dai social e tutti si erano domandati che cosa le fosse successo. Nella giornata di ieri il mistero è stato rivelato e a quanto pare ha passato alcuni giorni in Spagna in occasione dell’addio al nubilato della sua cara amica Veronica Ferraro.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge sfata alcuni miti sui reality e spiazza: “C’è sempre una scaletta, gli autori caricano le dinamiche” (VIDEO)

L’influencer ha anche creato un post all’interno del quale ha raccolto i migliori momenti della vacanza. La vediamo a cena con gli amici o mentre è in macchina indossando un cappello con una scritta divertente. Non mancano momenti rilassanti in spiaggia o in piscina, così come la preparazione per la notte e un tramonto mozzafiato.

Ciò che ha fatto chiacchierare il web, invece, è stata una foto che ha pubblicato nelle proprie Stories su Instagram. Qui sotto possiamo vedere lo scatto in questione all’interno del quale notiamo l’influencer sull’aereo di ritorno per casa. Si trova in piedi davanti alla scritta del nome della compagnia aerea e scopriamo che ha usato un aereo di linea per viaggi low cost.

La foto di Chiara Ferragni sul volo low cost
La foto di Chiara Ferragni sul volo low cost

Ci sono tanti commenti positivi, ma alcuni utenti pensano che si tratti di una mossa di marketing per “ripulire” la sua immagine dopo lo scandalo delle Uova di Pasqua e del Pandoro-Gate. Ovviamente non sappiamo se sia effettivamente così oppure no, dovrebbe essere la stessa Chiara Ferragni rompere il silenzio e dire la sua.

Adesso non ci resta che attendere per scoprire cosa farà nel prossimo futuro. Questo momento di spensieratezza sicuramente è stato utile per distrarsi dai problemi della vita quotidiana, come quello relativo alla presunta chiusura dei suoi uffici a Milano o del suo primo negozio in città.