Chiara Ferragni truccata da clown sul nuovo numero de L’Espresso: la copertina che fa discutere
L’Espresso ha condotto un’inchiesta su Chiara Ferragni e come copertina è stata scelta una foto in cui è mascherata da clown
In queste ore è stata divulgata la copertina del prossimo numero de L’Espresso che raffigura Chiara Ferragni truccata come un pagliaccio.
La copertina su Chiara Ferragni
Meno di una settimana fa Chiara Ferragni è stata ospite di Che Tempo Che Fa per parlare di tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi. Nel corso delle settimane è stata sommersa da critiche a causa del Pandoro-Gate e il conduttore le ha fatto alcune domande in merito. Ha affermato che nel mese di dicembre 2023 la sua vita è cambiata:
“Il 15 dicembre è stato uno spartiacque. Fino a quel giorno io pensavo di aver fatto delle classiche operazioni commerciali in totale buona fede. In quel momento mi sono resa conto che se molte persone hanno frainteso quello che ho detto.
Ho capito che alcune cose potevano essere fatte meglio. La comunicazione poteva essere fatta meglio, altrimenti non staremo qui a parlarne. Se qualcuno l’ha capita così, c’è stato un errore“.
In queste ore sembrerebbe essere stata divulgata la copertina del prossimo numero, in uscita l’8 marzo 2024, de L’Espresso. In primo piano troviamo un’inchiesta su Chiara Ferragni e una sua foto truccata da clown.
Tutto ciò ha diviso molto il web, in quanto ci sono persone che hanno criticato la scelta e altri che l’hanno accolta meglio. Altri ancora pensano si tratti di un fake, in quanto il giornale non ha ancora pubblicato nulla sui propri social. In copertina si legge:
“Ferragni S.P.A. Il lato oscuro di Chiara. Una rete ingarbugliata di società, una girandola di quote azionarie. Tra partner ingombranti, manager indagati e dipendenti pagati poco. L’influencer è a capo di un impero dopo la trasparenza non è di casa”.
Non ci resta che attendere la pubblicazione del nuovo numero de L’Espresso a partire da domani e le eventuali repliche e smentite da parte di Chiara Ferragni e del suo team. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.