Chiara Ferragni, le truccatrici le rifanno il trucco tra la folla del LoveMi
Chiara Ferragni è stata inquadrata tra la folla del LoveMi mentre si faceva rifare il trucco dalle sue truccatrici
Le truccatrici di Chiara Ferragni al LoveMi
Ieri sera si è tenuto il concerto LoveMi a Milano, in Piazza Duomo. Si tratta di un evento organizzato da Fedez all’interno del quale si sono esibiti tantissimi artisti del momento. Tra questi possiamo citare, per esempio, Matteo Paolillo, il quale si è esibito sulle note di “O Mar For” ottenendo l’apprezzamento anche di una ex gieffina. Non è mancata nemmeno Annalisa con le hit “Bellissima” e “Mon amour”. Tra il pubblico, inoltre, era presente Chiara Ferragni.
Molto spesso, infatti, l’influencer accompagna il marito a questo genere di eventi. Da sempre si supportano l’uno con l’altro, non soltanto nelle sfide più difficili che la vita mette loro di fronte, ma anche negli impegni lavorativi come può essere il LoveMi.
Chiara Ferragni ha scelto di non stare dietro le quinte o in una zona privilegiata, ma si è posizionata in mezzo al pubblico. Per gran parte del tempo l’abbiamo vista scatenarsi sulle note delle sue canzoni preferite, ma a un certo punto è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso a qualcuno.
Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere che Chiara pare essersi portata con lei le truccatrici così da avere sempre il make-up perfetto. Il caldo e il bagno di folla, infatti, l’hanno probabilmente fatta sudare e per tale ragione avrebbe preso tale decisione.
questa cosa non può essere reale #LoveMi pic.twitter.com/GgjsfxmM0O
— Alice 🎈 (@dobrevsunicorns) June 27, 2023
Sul web, ovviamente, non sono mancate le critiche perché ritenuta troppo privilegiata. Altri ancora hanno riso oppure hanno fatto dell’ironia: “Starà registrando la puntata per The Ferragnez 3, altrimenti non si spiega“. Vedremo se Chiara Ferragni deciderà di rispondere ai commenti negativi.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.