Chiara Ferragni agli Uffizi: boom di visite dopo il suo arrivo. Fedez ironizza
Chiara Ferragni fa alzare le visite degli Uffizi: Fedez prende le difese di sua moglie dopo la polemica Solo qualche…
Chiara Ferragni fa alzare le visite degli Uffizi: Fedez prende le difese di sua moglie dopo la polemica
Solo qualche giorno fa, proprio poco prima della notizia del boom di visite agli Uffizi dopo l’arrivo di Chiara Ferragni, Fedez aveva preso le difese di sua moglie, a seguito degli attacchi del web. Il rapper ha fatto un lunghissimo e durissimo sfogo, durante il quale ha fatto chiarezza su determinati importanti punti.
Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Chi è che crea il tormentone social? Lo crea la Ferragni o voi che ne fate una polemica inutile? Il cuore del problema è Chiara Ferragni che profana gli Uffizi per uno shooting fotografico per Vogue per un progetto di cui al momento non si sa ancora nulla. Gli indignati che parlano non sanno perché è andata lì a fare uno shooting. Vi dò uno scoop intanto: sapete che shooting fotografici per la moda in luoghi d’arte sono già stati fatti? Perché non vi siete indignati prima? Altro scoop: la profanazione consiste nel farsi una foto dove c’è mia moglie e ci sono gli Uffizi dietro? Lo fa ogni turista. È un problema? Parliamone”.
Che dunque adesso, dopo il boom di visite agli Uffizi, la polemica che ha coinvolto Chiara Ferragni giungerà al termine? Non resta che attendere per scoprirlo.