In questi giorni Chiara Ferragni è volata in Grecia insieme ai figli Leone e Vittoria per godersi una vacanza in relax. A non passare inosservato è però il suo look da spiaggia che ha un costo non indifferente.

Il costo del look da spiaggia di Chiara Ferragni

Sono giorni di relax questi per Chiara Ferragni. A seguito di mesi non proprio semplici, l’imprenditrice digitale di recente ha iniziato a voltare pagina e poco a poco sta ritrovando il sorriso e la serenità. Per l’occasione così l’influencer è volata in Grecia, precisamente a Mykonos, per trascorrere una piacevole vacanza insieme ai figli Leone e Vittoria. Attualmente dunque la Ferragni si sta godendo questa fuga dalla vita reale e ovviamente sta testimoniando i momenti più belli delle sue giornate sui social.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Alvin salutano il pubblico di Battiti Live: la scaletta della quinta e ultima puntata

Non mancano infatti teneri scatti insieme ai suoi bambini, che pur non apparendo più spesso nei post di Chiara sono sempre al suo fianco. In più l’imprenditrice digitale sta anche mostrando ai fan alcuni dei suoi outfit più belli, alcuni dei quali hanno in breve attirato l’attenzione del web. A non passare inosservato in particolare è stato un look da spiaggia che l’influencer ha sfoggiato nelle ultime ore e che ha conquistato il web.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni si mostra senza trucco e con i capelli al naturale

Chiara Ferragni si è infatti mostrata in shorts e canotta tuttavia a non sfuggire sono stati due particolari accessori: la maxi bag in paglia firmata Prada e i sandali di Hermès. Ma quanto costa il look da spiaggia sfoggiato dall’imprenditrice? Andiamo a scoprirlo. La borsa shopping crochet viene venduta sul sito del brand a ben 1,950 euro. I sandali modello Chypre invece hanno un prezzo di 760 euro. Per il suo outfit dunque la Ferragni ha speso quasi 3 mila euro.

Chiara intanto si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme ai figli, prima di fare rientro in Italia.