Chiara Ferragni dimentica il lusso e si gode il sole della Grecia…in una spiaggia libera (FOTO)
Vola in Grecia Chiara Ferragni per le vacanze con la famiglia, ma niente lusso, bensì sole su una spiaggia libera
Vacanze in Grecia per Chiara Ferragni con i suoi figli, la mamma e la sorella Francesca. Momenti in famiglia quindi, lontano da sguardi indiscreti, quelli che sta passando. E gli utenti hanno notato che la nota influencer si trovava a prendere il sole in una spiaggia libera.
Spiaggia libera per Chiara Ferragni in vacanza in Grecia
In questo periodo Chiara Ferragni è spesso al centro dei riflettori. Che si parli dei suo problemi finanziari a seguito del pandoro-gate, che le notizie riguardino la fine della storia con Fedez o presunti nuovi amori, un argomento si trova sempre. E così, mentre in Italia si fa gossip sull’ultimo flirt (non accertato), lei è volata in Grecia per staccare da tutto.
LEGGI ANCHE: Il costo del corso online all’Academy di Rocco Siffredi
Lo ha fatto in compagnia dei suoi due figli, Leone e Vittoria, e con anche sua mamma e la sorella Francesca (come abbiamo visto in una foto del trio pubblicata su Instagram). La nota influencer contiua a pubblicare vari contenuti di queste vacanze che sembrano all’insegna del relax e della ricarica. E proprio tra questi contenuti, gli utenti hanno notato un dettaglio.
Come possiamo vedere nella foto qui sopra, Chiara Ferragni è al mare con i figli. Ma, guardando bene, notiamo che si tratta di una spiaggia libera con ombrelloni piantati qua è là dai bagnanti. Quindi la stessa Ferragni ha scelto un luogo low cost per prendere il sole. Anche i ricchi sono come noi?
LEGGI ANCHE: Nuova lite tra Ilary Blasi e Francesco Totti, lei avrebbe chiesto un aumento nell’assegno di mantenimento
In realtà in alcune isole della Grecia non ci sono stabilimenti balneari, solo spiagge libere accessibili a tutti. Probabilmente quella nella foto è una di queste e la nostra Chiara Ferragni con famiglia si è “adeguata” a questa modalità di balneazione.