Il tour di Chiara Ferragni alle isole Eolie

In questi giorni Chiara Ferragni, a seguito degli ultimi impegni lavorativi, ha deciso di concedersi una vacanza alle isole Eolie, insieme a qualche amico. In seguito l’imprenditrice digitale raggiungerà Fedez e i figli Leone e Vittoria, che si trovano in Sardegna, ma per adesso pensa a godersi questo meraviglioso soggiorno siciliano, che naturalmente è testimoniato sui social. Per l’occasione l’influencer ha deciso di noleggiare un catamarano, per poter fare un vero e proprio tour delle sette isole dell’arcipelago.

Chiara, che si è affidata all’azienda Magic Sailing Charter, è così partita da Lipari dopo essersi imbarcata a Capo d’Orlando, e in queste ore si sta godendo a pieno questa stupenda vacanza. L’influencer ha già mostrato su Instagram alcuni dei luoghi mozzafiato che sta visitando, e naturalmente non è mancata la panoramica della sua cabina extra lusso, con tanto di accessori personalizzati.

Ma quanto costa il tour delle isole Eolie che sta facendo Chiara Ferragni a bordo del catamarano? Andiamo a scoprire quello che sappiamo. Come riporta FanPage, sembrerebbe che l’imprenditrice digitale e i suoi amici abbiano noleggiato il modello Lagoon 50 Thor. Si tratta di un’imbarcazione che al suo interno ha ben 5 cabine doppie e che può ospitare dunque fino a 10 persone. La barca è dotata naturalmente di ogni comfort possibile, tra cui 4 bagni con docce, una griglia per barbecue, una cucina attrezzata e anche un sistema audio e lavatrice.

Ma qual è dunque il prezzo di questa vacanza da sogno? Scopriamolo. Il tour completo delle Eolie offerto da Magic Sailing Charter, che dura una settimana, ha un costo di 13.400 euro. Chiara dunque si sta godendo questi giorni di relax insieme agli amici, prima di riunirsi con la sua famiglia. A settembre nel mentre la Ferragni tornerà a concentrarsi sul suo lavoro, e di certo non mancheranno tante novità.