Chiara Ferragni annuncia che Vittoria è stata dimessa dall’ospedale
Chiara Ferragni annuncia sui social che sua figlia Vittoria è stata dimessa dall’ospedale e ha fatto finalmente ritorno a casa.
Chiara e Federico sono in crisi?
Mentre Chiara Ferragni ha annunciato che Vittoria è stata dimessa dall’ospedale e che ha fatto ritorno a casa, in questi giorni sul web si sta facendo largo un pettegolezzo che coinvolge l’influencer e Fedez. Secondo quanto svela Ivan Rota su Dagospia, sembrerebbe che l’imprenditrice e il rapper stiano vivendo un momento di crisi, che sarebbe stato scatenato dall’eccessiva gelosia di Chiara e Federico, e forse da un like di troppo. Questo quanto si legge in merito:
“Tra il verde del Bosco Verticale a Milano girano voci sul fatto che ci sarebbe crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Ancora non è dato sapere niente di più a parte il fatto che, secondo quanto dicono alcuni (pseudo) amici, sarebbe a causa della gelosia reciproca dell’esposizione mediatica. Una crisi a colpi di like?”.
Attualmente però né Chiara Ferragni né Fedez hanno commentato le voci in merito a questa presunta crisi. I due infatti continuano a mostrarsi insieme sui social, e nulla lascerebbe intendere che la coppia stia vivendo un momento no. Tuttavia come sappiamo i Ferragnez, come qualunque altra coppia, spesso hanno delle piccole liti, come quella scoppiata questa estate in barca. Proprio in merito a quell’episodio, qualche settimana fa nel corso di una diretta su Instagram, Fedez aveva dichiarato:
“Io e la Ferry concludiamo la nostra estate non proprio felicioni. Abbiamo litigato di brutto, però chiariamo prima di partire per Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata poi nella foto diventata meme. Abbiamo litigato per cavolate. Cose familiari, cose risolvibili”.