Vittorio Sgarbi e la lite con Mughini

Non solo Chiara Ferragni è stata al centro delle dure opinioni di Vittorio Sgarbi, in una precedente puntata del Maurizio Costanzo Show, il critico è venuto alle mani con Giampiero Mughini. La lite è poi andata in onda anche in diretta TV:

È finita a mazzate tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Una rissa, accennata da Tvblog, avvenuta oggi pomeriggio durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”, in onda domani sera in seconda serata su Canale 5. Tensione esplosa durante un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra di Sgarbi. Dagospia mostra in esclusiva le prime immagini. I due erano già arrivati allo scontro fisico nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia.

La rissa, alla fine, si è spenta anche grazie all’intervento dei presenti che li hanno prontamente bloccati. Mughini ha voluto fare pace con il collega dandogli la mano. Vedremo in quali altre prossime liti o critiche ritroveremo Vittorio Sgarbi dopo Chiara Ferragni e Giampiero Mughini.

Noi vi informeremo nel caso in cui dovesse accadere qualcosa. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro