Chiara Ferragni vola a Mykonos per l’addio al nubilato di Francesca
Chiara Ferragni vola a Mykonos per l’addio al nubilato di sua sorella Francesca, che il prossimo 9 settembre sposerà Riccardo Nicoletti
Chiara Ferragni festeggia sua sorella Francesca
Giorni di relax questi per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti è volata insieme ad alcuni amici a Mykonos, in occasione dell’addio al nubilato di sua sorella Francesca. Come è noto infatti la dentista il prossimo 9 settembre sposerà il suo storico compagno Riccardo Nicoletti. La cerimonia si svolgerà presso il Castello di Rivalta, un’antica fortezza sita sul fiume di Trebbia. Il ricevimento invece si terrà presso il castello di Gazzola, un borgo sui colli in provincia di Piacenza. A fare da damigelle alla sposa saranno naturalmente le sorelle Chiara e Valentina, e tutto inizia a essere pronto per questo grande giorno.
In queste ore le Ferragni sono così partite insieme a qualche amico per Mykonos, dove festeggeranno l’addio al nubilato di Francesca. Naturalmente la vacanza è testimoniata sui social delle tre sorelle, e anche nelle prossime ore ci mostreranno tutto quello che accadrà in Grecia nel corso del weekend.
Qualche giorno fa intanto Chiara Ferragni ha rivelato l’ingresso in società di AVM gestioni, che ha valutato la sua azienda ben 75 milioni di euro. In merito l’imprenditrice digitale ha affermato:
“Voglio dare il benvenuto in Chiara Ferragni brand ad AVM gestioni che oggi valuta la società che ho fondato 75 milioni di euro. Questa è solo una nuova tappa del viaggio imprenditoriale iniziato anni fa e che mi ha visto combattere per far valere le mie idee. […] In molti credevano che non fossi abbastanza brava o intelligente per combinare qualcosa di valore a lungo termine, mentre molti altri hanno voluto essere dalla mia parte. A loro sarò sempre grata, e grazie alla loro energia continuerò a battermi per seguire le mie idee. Grazie ai soci Alchimia e Morgese con cui ci aspettano altri anni di duro lavoro e sfide. Grazie alle quasi 60 persone del mio team: senza di voi tutto questo non sarebbe possibile”.