Voci di crisi tra i Ferragnez, weekend separato e Dagospia rilancia: “Maretta in casa”
A seguito dello scandalo Pandoro Chiara Ferragni ha trascorso il weekend in montagna con parte della famiglia, ma senza Fedez
L’assenza di Fedez dalle storie di Chiara Ferragni durante questo weekend da lei trascorso in montagna con la madre, la sorella e i due figli Leone e Vittoria, sta facendo discutere. Come mai? È successo qualcosa? Intanto Dagospia rilancia: “Maretta tra i Ferragnez dopo….”
Chiara Ferragni senza Fedez in montagna
Ieri vi abbiamo raccontato il ritorno di Chiara Ferragni su Instagram con un nuovo post pubblicato dopo lo scandalo (denominato Pandoro gate) che l’ha travolta. L’ha fatto dalle montagne, dove ha trascorso delle ore spensierate.
Ebbene nel guardare le immagini pubblicate da Chiara Ferragni, sia come post che nelle storie, in tanti hanno notato l’assenza di Fedez. L’imprenditrice digitale infatti si è mostrata in compagnia dei suoi due bambini Leone e Vittoria, con la madre Marina e una delle sue sorelle, Valentina.
Chiara Ferragni con questa uscita in montagna in qualche modo ha cercato di evadere dal caos mediatico che la circonda in queste settimane e provato così a trovare un po’ di pace. La non presenza di Fedez però ha fatto dubitare in tanti. Attraverso varie segnalazioni riportate da Deianira Marzano, infatti, diversi fan si dicono un po’ preoccupati.
Certo è che non si tratta della prima volta. In tante altre occasioni Chiara Ferragni ha fatto uscite pubbliche senza suo marito. Così come anche Fedez è capitato abbia svolto delle attività in cui non era presente sua moglie. Che c’è di male? Eppure qualcuno crede ci sia qualcosa sotto che noi non sappiamo.
“Forse lui sarà a Milano?”, si sono domandati gli utenti che hanno scritto alla Marzano. Qualcun altro invece ha ripreso il pettegolezzo lanciato da Dagospia, mediante Ivan Rota, nelle ultime ore. Il giornalista nelle sue Pillole di Gossip, ha parlato di “maretta” tra Chiara Ferragni e il rapper:
“Dopo le scaramucce via social tra Fedez e Myrta Merlino, maretta in casa Ferragnez. Alla Ferragni l’attacco del rapper ai giornalisti non é andato proprio giù…”. Questa dunque l’indiscrezione riportata da Rota per il sito di Roberto D’Agostino.
Al momento né Chiara Ferragni né Fedez hanno risposto a queste supposizioni e non sappiamo se decideranno o meno di farlo come accaduto in passato. In ogni caso non è da escludere, e ci sembra l’ipotesi più plausibile al momento, che Chiara abbia fatto quest’uscita perché magari Fedez era impegnato in alcuni progetti lavorativi e niente più. Ma attendiamo sviluppi per capirne di più!