Chiara Francini ospite di Caterina Balivo a Vieni da me
Chiara Francini e il suo amore per Frederick Non parla molto di se, Chiara, ma in alcune recenti interviste, ha…
Chiara Francini e il suo amore per Frederick
Non parla molto di se, Chiara, ma in alcune recenti interviste, ha parlato non solo di lavoro, ma anche d’amore, argomento che senza dubbio incuriosisce. A Io Donna avrebbe dichiarato una delle follie fatte per una sua vecchia fiamma:
“Quando ero piccola stavo con un ragazzo di Padova. Sono partita per raggiungerlo con un’amica, una volta davanti alla sua porta di casa sono ritornata a Firenze.”
Ora però si dice felice insieme al suo Frederick Lundqvist, titolare di un’impresa di servizi per la sicurezza. Ecco cosa ha detto al Corriere della Sera sul suo compagno:
“Frederick è schivo. E ci tiene a lasciarmi la scena. Ha un’intelligenza rara. All’inizio, non mi accompagnava agli eventi, dicendo ‘non vengo, se no, non ti avvicina nessuno’. Oggi, non viene perché dice che ‘tanto, i migliori, dopo dieci minuti se ne sono già andati’. Se sono arrivata da qualche parte, lo devo a lui. Mi ha lasciata libera di esprimermi. Ha sempre detto ‘non potrei stare con una donna priva di ambizione’. E, per un uomo, è più facile compatire una donna nelle sconfitte che condividerne i successi. Lui, invece, mi ha sempre sostenuta e aiutata. All’inizio, anche finanziariamente”.
Parole al miele per il suo compagno.
Intanto l’attrice toscana tornerà a interpretare il ruolo di Perla, nell’attesa fiction Rai Non dirlo al mio capo 2, insieme a Vanessa Incontrata.
Nel frattempo però, questo pomeriggio, alle 14:00, sarà ospite di Caterina Balivo, nel programma Vieni da me. Cosa ci racconterà? Non ci resta che seguire la trasmissione….