L’annuncio del sesso del figlio

Chiara Nasti, inoltre, è stata criticata anche per il modo in cui ha scelto di organizzare il gender reveal del suo bambino. Lo ha fatto dentro lo Stadio Olimpico di Roma affittandolo con il compagno Zaccagni. A non aver visto di buon occhio tale scelta è stato anche Tommaso Zorzi:

Il prossimo a cui sento dire che le coppie omogenitoriali non possono avere figli dopo aver visto un gender reveal all’Olimpico che manco Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti giuro che lo blocco.

Chiara Nasti, quindi, a seguito delle sempre più numerose critiche ha rotto il silenzio affermando:

La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, continuate così.

Qual è la vostra opinione in merito? Fatecelo sapere con un commento. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news su Chiara Nasti e non solo.

Indietro