Chiara Nasti sbotta contro i commenti di alcuni hater (c’entra Zaniolo)
Alcuni hater non risparmiano critiche e frecciatine (dove tirano in ballo anche Zaniolo) contro Chiara Nasti. Lei sbotta
La polemica contro la Nasti
Non solo la replica al veleno contro l’hater e il commento sulla foto dell’ecografia, come fa notare Isa & Chia. Chiara Nasti si è dovuta difendere anche da altri attacchi sul web. Qualcuno ha poco gradito il suo look audace, dove mette spesso in mostra il bel pancione (è in attesa di un maschietto). Se una parte del web non ha nulla da dire, qualcun altro ha avuto di che lamentarsi.
Così è partita l’ondata di critiche e qualcuno avrebbe suggerito anche qualche capo più confortevole da indossare durante il periodo della gravidanza: “Esistono i jeans premaman lo sai? Su HM a 29.90”, ha scritto un utente con ironia. Chiara Nasti non ha pensato due volte a rispondere per le rime: “Mettili te. Non sono di mio gusto”.
Tra i commenti se ne legge qualcuno anche verso una fan, a cui ha spiegato il perché ama indossare questo tipo di abiti sebbene sia in gravidanza. Con molta serenità stavolta Chiara Nasti ha risposto:
“Devo dire che alterno molto .. ma amo da morire vestire stretta per avere la forma del pancione o mettere top dove lo si vede completamente .. mi piace troppo avere il pancino, anche se allo stesso tempo vorrei già partorire che ho un male alla schiena allucinante”, ha concluso per chiudere definitivamente la questione, o almeno è ciò che spera probabilmente.
Già di recente Chiara Nasti aveva fatto discutere sempre sulla gravidanza che sta portando avanti e persino alcuni volti noti come Paola Turani e Anna Munafò non le hanno risparmiato qualche stoccata. Lei in quell’occasione è intervenuta più di una volta facendo delle precisazioni.