Stando a diversi gossip pare che Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte si siano lasciati. Ecco gli indizi che lo proverebbero

Sono passati ormai due anni e mezzo da quando Chiara Nasti ha iniziato la sua relazione col fidanzato Ugo Abbamonte. I due fin dal primo momento si sono mostrati sui social innamorati, affiatati ed in sintonia, e sembrava che nulla potesse scalfire il loro equilibrio. Anche durante la partecipazione della blogger a L’Isola dei Famosi, l’amore ha avuto il sopravvento, e come ricorderemo la giovane scelse di tornare a casa dopo soli pochi giorni, per correre tra le braccia del suo uomo. Tutto sembrava andare a meraviglia tra la coppia, tuttavia, però, adesso le cose potrebbero essere ad un tratto cambiate. Stando a diversi gossip, infatti, Chiara e il fidanzato Ugo potrebbero essersi lasciati, e a notare alcuni strani movimenti sono stati proprio i fan della Nasti. Scopriamo tutti gli indizi che confermerebbero la teoria.

Senza dubbio tra le coppie più belle tra i personaggi Vip italiani c’è quella formata da Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte. L’influencer e il ragazzo non hanno mai perso occasione di manifestare il loro amore, e di farsi vedere felici come mai. Nonostante qualche piccolo problema, però, le cose si sono sempre risolte per il meglio. Lo scorso anno, infatti, una crisi aveva colpito i due e sembrava che la relazione fosse giunta al capolinea. Tuttavia in quella circostanza tutto venne chiarito, e Chiara e Ugo tornano ad essere più uniti che mai. Qualcosa, però, nelle ultime settimane ha attirato l’attenzione del pubblico, che avrebbe notato alcuni piccoli dettagli che potrebbero significare un’ulteriore crisi tra i due.

Stando a diversi gossip che si stanno facendo largo sul web, sembrerebbe che Chiara Nasti e il suo fidanzato si siano lasciati, e che la relazione stavolta possa essere davvero terminata. A notare alcuni indizi sono stati proprio i fan dell’ex naufraga, che non hanno potuto fare a meno di insinuare che per la coppia le cose non stiano andando bene. Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti