Gli indizi che proverebbero che Chiara Nasti e il suo fidanzato si sono lasciati

Numerosi, nelle ultime ore, i gossip che parlano di una crisi tra Chiara Nasti e il suo fidanzato. Pare che i due, infatti, si siano lasciati, e che stiano provando a voltare definitivamente pagina. Diversi gli indizi che proverebbero la teoria, e a notare degli strani movimenti sono stati proprio i fan dell’influencer. Primo tra tutti, in molti si sono accorti che Chiara e Ugo già da qualche tempo hanno smesso di mostrarsi insieme sui social. La cosa fin da subito è apparsa strana, essendo stati i due sempre molto attivi. Ma non solo. La Nasti e Abbamonte avrebbero anche smesso di seguirsi su Instagram, alimentando così il pettegolezzo.

A sostegno della tesi di una crisi, il settimanale Chi, per di più, qualche settimana fa aveva svelato di aver avvistato la blogger in compagnia di un difensore del Torino, probabilmente compagno di squadra dell’attuale compagno di sua sorella Angela. Che dunque Chiara Nasti e il suo fidanzato Ugo Abbamonte si siano davvero lasciati?

Attualmente i due non hanno ancora commentato il gossip, ma con ogni probabilità nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti in merito alla faccenda. In molti, infatti, stanno chiedendo spiegazioni a Chiara Nasti, e la blogger, messa alle strette, non potrà fare altro che parlare per la prima volta. Non ci resta che attendere, a questo punto, per sapere se davvero l’influencer e il suo fidanzato si siano lasciati, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo ai due.

IndietroAvanti