È nato un flirt tra Chiara Nasti e il giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo? Arriva la verità dell’influencer

In queste ultimissime ore è balzata la notizia di un possibile nuovo flirt tra l’influencer Chiara Nasti e il promettente giocatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Un gossip alimentato da vari chiacchiericci, come vedremo, ma che sembra essere del tutto infondato. Ad intervenire sulla questione, infatti, è stata proprio la sorella di Angela Nasti, che ha svelato la verità su queste voci.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi ha scritto un libro: il titolo e quando esce il romanzo

Tornata single dopo la storia d’amore con Ugo Abbamonte, Chiara Nasti attualmente si professa single e felice. Stessa sorte per il talento giallorosso, il quale sembra aver messo un punto alla sua relazione con Sara Scaperotta. Ora però molti di voi si chiederanno la connessione tra l’influencer e il calciatore. I più attenti e maliziosi hanno notato uno scambio di like, commenti e il famoso “Segui” su Instagram. Da qui i dubbi che non hanno fatto altro che alimentare i pettegolezzi sulla presunta nuova coppia. Ma sarà davvero così?

A smentire categoricamente il flirt con Nicolò Zaniolo è stata la stessa Chiara Nasti, la quale nelle scorse ore è intervenuta sui social per porre fine a coloro che hanno fomentato questa indiscrezione. Ecco la verità dell’influencer a tal proposito, attraverso una storia su Instagram:

“Non avrei problemi a dire con chi sto o con chi mi sento”.

Già questa prima affermazione di Chiara Nasti, dunque, lascia intendere si tratti di una fake news. Ma poco dopo è stata lei a rivelare come stanno realmente le cose…

Avanti