La Nasti e il suo “momentaneo addio” ai social

Il 29 luglio, con un lungo post su Instagram, Chiara Nasti ha fatto sapere di aver bisogno di prendersi un po’ di tempo per sé e allontanarsi, almeno in via momentanea, dai social. Un addio non definitivo ovviamente, ma necessario per riprendere in mano la sua vita.

Attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha reso nota la decisione. Ecco le sue parole a riguardo:

«Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi sopporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “CHIARA”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me. Però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni a oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me».

Ha spiegato l’influencer. La sorella di Angela Nasti ha anche detto di aver bisogno di dedicarsi a sé dopo aver dato tanto agli altri e ritrovare la leggerezza che l’ha sempre caratterizzata. Così è maturata la preferenza di stoppare la sua presenza sui social, almeno per un po’:

«È giusto che io lo faccia in questo anno, che non ho mai pensato al 100% a me. Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po’ me… sempre di più. Oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro, ho capito di aver perso un po’ me stessa con mio modo di fare. Essendo una persona super sensibile certe cose non sono riuscita a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni, e dato che sono sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontana da Internet. Vi voglio bene,
Chiara».

Come leggete da questo messaggio, Chiara Nasti non ha specificato il tempo necessario per questo ‘detox’, ma ha promesso che tornerà appena si sentirà pronta. Nonostante l’assenza, però, continua a far parlare di sé!

Indietro