I fiori ricevuti da Chiara Nasti

È nata una nuova coppia? Difficile a dirsi. Potrebbe trattarsi semplicemente di una coincidenza o forse davvero c’è qualcosa che non sappiamo. Già in passato vi avevamo parlato di un presunto flirt tra Chiara Nasti e il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. In quella circostanza, però, l’influencer era stata piuttosto chiara e con un intervento sui social aveva smentito tutto. Queste le sue parole nel periodo di maggio dello scorso anno:

Non avrei problemi a dire con chi sto o con chi mi sento”.Quando accadrà, lo saprete direttamente da me in prima persona, come ho sempre fatto. Basta con ste fake news”. 

Pare infatti che, in base a quanto da lei dichiarato non ci sia stato mai nulla. Ma adesso? A lanciare lo scoop nelle sue storie su Instagram è Deianira Marzano che ha notato alcuni strani indizi che coinvolgono proprio Chiara Nasti, Nicolò Zaniolo e dei fiori. La nota opinionista nelle sue storie sul social network ha condiviso tre immagini.

Nella prima foto compare una storia di Chiara Nasti, la quale ha voluto condividere con i suoi fan il bel cesto di rose rosse ricevute per il giorno di San Valentino. La stessa confezione di fiori, però, è stata beccata nella pagina di riferimento Rose N Roses su Instagram, che ha avuto il piacere di accogliere nel suo negozio proprio Nicolò Zaniolo e ha così deciso di ringraziarlo pubblicamente sui social: “Grazie per averci scelto questo San Valentino Nicolò Zaniolo! TOP!!!!”, si legge nel post.

Questo strano indizio ha portato a pensare dunque che Chiara Nasti abbia ricevuto le rose proprio da Nicolò Zaniolo. Ma sarà davvero così? Al momento non è chiaro saperlo e nessuno dei due si è esposto sui social o ha mai fatto espliciti riferimenti ad una possibile relazione. Staremo a vedere se verrà mai confermato (o smentito) il presunto flirt!

Avanti