Chiara Nasti, incinta, ne spara un’altra: “Se vado in un posto che conosco mangio il crudo”
Le ultime dichiarazioni di Chiara Nasti, incinta, scatenano la polemica: “Se vado in un posto che conosco mangio il crudo”
Una storia Instagram pubblicata da Chiara Nasti in cui critica le donne che, in gravidanza come lei, mostrano particolare attenzione alle controindicazioni mediche, ha generato non poche critiche. Cosa ha detto l’influencer.
Polemica intorno a Chiara Nasti
Chiara Nasti ha annunciato in questi giorni di essere in attesa del secondo figlio, dopo il piccolo Thiago. Come previsto in tali circostanze, chi è in gravidanza deve fare attenzione ad alcune controindicazioni mediche. Ma a lei non ne è minimamente preoccupata. Anzi, tutto il contrario e ha avuto da ridire anche sulle donne “troppo” attente.
Spesso i medici quando una donna è in dolce attesa consigliano di evitare di fare determinate cose come evitare salumi, fare attenzione all’uso dei formaggi e tutti quei cibi che potrebbero arrecare problemi (anche il mangiare crudo per esempio). Tra le altre cose si dovrebbe evitare di utilizzare tinte troppo aggressive per i capelli. Ma Chiara Nasti sembra voler andare contro queste regole, generando non poche polemiche per questo.
L’influencer di origini napoletane non è la prima volta che con le sue dichiarazioni ha fatto discutere su Instagram. Ora a seguito di tempo un nuovo polverone mediatico sembra essersi abbattuto su di lei.
Già in passato Chiara Nasti aveva criticato le donne “comuni” perché spesso hanno da ridire sul suo modo di gestire la maternità e il suo essere mamma, per via anche di alcune esternazioni. Adesso la Nasti ha accusato nuovamente le donne incinte che “stanno attente a tutto” definendole precisamente delle “esaurite”.
Una sua fan le ha chiesto se avrebbe o meno continuato a fare i colpi di sole, sebbene sia in dolce attesa.
Chiara Nasti ha risposto alla fan su Instagram e ha anche sferrato una frecciatina alle donne che in gravidanza (a detta sua) sarebbero troppo prudenti: “Non sono come tutte quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa. Quando nascevano i bimbi prima non c’erano tutte queste restrizioni. Io anche con il cibo, se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc”.
Inutile dire che queste parole sono circolate piuttosto velocemente sui social network e Chiara Nasti ha fatto infuriare diversi utenti con le sue parole, diventate virali. Dato che quanto detto dall’influencer ha fatto molto arrabbiare gli utenti, vedremo se l’ex volto di Uomini e Donne tornerà a parlarne e, magari, chiarirsi.