Il tatuaggio di Chiara che tanto ha fatto discutere

Mentre si parla spesso della vita privata di Chiara Nasti, prima legata al centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, poi il rumor lanciato da Investigatore Social che la vedrebbe vicina a Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona, c’è un altro fatto che ha fatto molto discutere nelle ultime settimane e che ha riguarda.

Nei giorni scorsi Chiara Nasti si è recata in uno studio di tatuaggi e ha voluto farne uno davvero molto particolare. L’influencer ha pensato bene, infatti, di incidere il proprio volto sulla sua pelle. Una volta realizzato Chiara ha postato una foto su Instagram dove ha mostrato ai quasi 2 milioni di follower il tutto.

Ma è un tatuaggio un po’ diverso dal solito dato che ha voluto la rappresentazione di sé con una corona, proprio come se fosse una regina. Come avranno reagito i suoi fan nel vederlo? Se qualcuno ha apprezzato, ci sono state anche tante critiche. C’è chi l’ha ritenuto un po’ eccessivo. La stessa Chiara Nasti ha poi chiesto agli utenti il perché di tutti questi giudizi negativi e ha detto che secondo lei tutti dovrebbero farlo. Però se a lei piace, chi siamo noi per giudicarla?

Dietro questo tatuaggio potrebbero nascondersi molteplici significati che noi magari non conosciamo. Magari è un modo per ricordarsi quanto vale, ipotizziamo. Non possiamo saperlo. E voi che ne pensate di questo tatuaggio di Chiara Nasti e come valutate la sua scelta di allontanarsi dai social?

Indietro