Chiara Nasti e Mattia Zaccagni derubati in casa per un totale di 70mila euro in gioielli
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono stati derubati dai ladri nella loro abitazione a Roma. Ecco cosa hanno rubato
I ladri a casa di Chiara Nasti
In diverse occasioni abbiamo parlato di Chiara Nasti in merito ad alcune polemiche che ha fatto nascere sul web. Non molto tempo fa era stata criticata perché aveva lasciato giocare il figlio con il cibo e lei aveva così replicato:
“Ve lo spiego, facciamo prima perché non voglio essere rotta le balle. I savoiardi erano scaduti. Se devo far sentire male qualcuno me lo dite.
La carota non era buona e i pop corn li abbiamo dimenticati aperti e li abbiamo per forza dovuti buttare dopo qualche giorno”.
In queste ore, tuttavia, è arrivata una notizia seria che ha scombussolato un po’ le vite di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Stando a quanto rivelato da lei stessa e riportato anche da La Repubblica, l’influencer è stata derubata nella sua casa. Per fortuna in quel momento nessuno era presente nell’abitazione.
Zaccagni era appena uscito per andare a prendere la moglie e il figlio. A quanto pare i malviventi hanno portato via gioielli per un valore di 70mila euro. Poi anche borse Gucci e Vuitton, senza dimenticare il portafoglio con i documenti e le carte di credito dello sportivo.
Il furto a casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stato effettuato intorno alle ore 19, quando ormai i ladri erano fuggiti. Durante le indagini la Polizia ha scoperto che una finestra al primo piano era stata forzata. Probabilmente l’allarme non era stato inserito. Questo il commento dell’influencer sui social:
“Grazie per i messaggi. Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate.
E nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Nell’abitazione è una cosa schifosa, non lo auguro a nessuno”.
Seguiteci per altre news.