Con delle dichiarazioni choc, Chiara Nasti afferma che non le piace l’acqua. La blogger finisce al centro della polemica e risponde alle critiche

Ore intense, le ultime, per Chiara Nasti. Come ben sappiamo da anni ormai l’amata blogger è seguita da milioni di follower sui social, che la sostengono passo dopo passo con passione. La ragazza tuttavia da qualche ora è finita al centro di una polemica che non è passata inosservata e che sta facendo discutere il web e i siti di gossip. Chiara, rispondendo ad una fan su Instagram che le ha chiesto un rimedio contro la cellulite, ha infatti dichiarato che non le piace l’acqua, e di non berla da circa due anni, preferendola alla Coca Cola. Naturalmente la sua affermazione ha scatenato gli utenti, che hanno iniziato ad attaccare la Nasti. La polemica è andata avanti per diverse ore, e così l’influencer è stata costretta a replicare a tutte le critiche ricevute. Scopriamo le sue parole e tutto quello che è accaduto.

Dopo aver risposto ad un commento contro la cellulite su Instagram, Chiara Nasti è finita al centro di un lunga polemica. La blogger ha infatti dichiarato di aver eliminato l’acqua dalla sua alimentazione, e di non berla da circa due anni. Queste le sue parole in merito:

“La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo”

In seguito, facendo dell’ironia, con un’Instagram Stories Chiara Nasti ha aggiunto:

“Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando. Mi piace più la Coca, cosa ci posso fare? Scusami acqua. Coca Cola hai vinto”

A quel punto si è scatenata una vera e propria polemica, e Chiara Nasti è finita al centro dell’attenzione mediatica. Dopo essere stata attaccata, così, l’influencer ha deciso di rispondere a tutte le critiche. Leggiamo le sue affermazioni.

Avanti