Chiara Nasti choc: “non mi piace l’acqua”. È polemica, lei risponde
Dopo essere finita al centro della polemica per aver detto che non le piace l’acqua, Chiara Nasti replica alle critiche…
Dopo essere finita al centro della polemica per aver detto che non le piace l’acqua, Chiara Nasti replica alle critiche
Dopo essere stata a lungo criticata per aver detto che non le piace l’acqua, Chiara Nasti è tornata a parlare facendo delle precisazioni in merito. Queste le sue dichiarazioni:
“Questa cosa che mi dite che faccio passare certi messaggi, io non è che tengo dei corsi di informazione nelle scuole. Io vi rendo semplicemente partecipi della mia vita. Poi se dite che non sono siete d’accordo ok. Io mi sto immaginando già bambine che iniziano a bere solo Coca Cola. Non è così. Applichiamoci su cose più essenziali e più costruttive”
Quando però la polemica non si è placata, Chiara Nasti è stata costretta ad intervenire nuovamente, ammettendo che il suo sia stato solo un commento puramente ironico, e di non poter credere che il web abbia davvero preso in considerazione le sue parole.
“Io sicuramente ho scritto una cosa stupida, senza sapere a cosa stessi andando in contro. Io non penso di aver fatto nulla di male. Penso che chi creda una cosa del genere sia ancora più stupido del mio commento. Perché è impensabile che io non beva acqua per due anni. Non starei qui. Questa polemica lo vedo come uno sfogo nei miei confronti, soprattutto per il mio lato estetico. Me ne avete dette di tutti i colori. Dire queste cose non fa bene a voi in primis. A me non tocca più di tanto. Certe cose ho imparato a sopportarle, Mi demoralizzano perché penso quanto sia cattiva la gente”
Cosa accadrà a questo punto? La polemica che ha coinvolto Chiara Nasti terminerà?