Chiara Nasti conferma la relazione con un noto calciatore (FOTO)
Dopo Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti ha un nuovo fidanzato, sempre calciatore. Ed è proprio lei a confermarlo con una foto.
Chiara Nasti conferma la sua relazione con un calciatore
Da mesi ormai si vociferava che Chiara Nasti, dopo aver chiuso la sua relazione con Nicolò Zaniolo, avesse intrapreso una nuova conoscenza con un altro calciatore. Stiamo parlando di Mattia Zaccagni, attualmente attaccante della Lazio.
I due questa estate erano stati beccati insieme su una barca ad Ibiza. Inoltre gli utenti avevano notato alcuni movimenti social un po’ sospetti. Nonostante le voci insistenti, però, da parte dell’influncer non era arrivata nessuna dichiarazione. Insomma ci ha tenuto a tenere privata questa parte della sua vita.
Oggi, però, è uscita allo scoperto e abbiamo la conferma che è davvero Mattia Zaccagni il nuovo fidanzato di Chiara Nasti. La giovane, infatti, ieri ha condiviso sullle sue storie Instagram un nuovo tatuaggio: la lettera M. Successivamente ha ricondiviso (sempre nelle storie), una foto col calciatore (postata da lui), mentre si baciano. E nella storia successiva, a dimostrazione che questa relazione va avanti da tempo, lei ha postato una foto con lui risalente a giugno del 2021. Infine, per arrivare proprio alla conferma di tutto, nella giornata di oggi, ha anche postato una loro foto insieme taggando proprio Mattia.
Insomma, adesso non ci sono più dubbi, ma soprattutto la relazione tra Chiara e Mattia deve essere davvero seria dato che all’inizio ha preferito tenerla riservata e solo ora l’ha resa pubblico. Noi non possiamo che augurare ad entrambi tanta felicità.
Intanto, se vi siete persi la notizia, di recente la Nasti è stata al centro di una polemica riguardante il Grande Fratello. Ecco cosa è successo…