La Nasti critica il GF, ma aveva fatto un provino per andarci

Lo scorso mese Chiara Nasti ha risposto ad alcune domande dei fan tramite social. E una di queste chiedeva se farebbe mai il Grande Fratello Vip. A questo punto l’influencer ha risposto facendo anche un attacco al famoso reality. Queste le sue parole: “Se diventerò una concorrente del Grande Fratello Vip? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque”.

Ma successivamente, grazie a Dagospia, sono uscite delle foto della Nasti proprio mentre faceva un provino per il GF. Questo ciò che leggiamo: “Dagospia è però in grado di svelare che tre mesi fa la bella fashion blogger si è messa in fila e ha sostenuto un provino proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. La notizia? E’ stata scartata. Se le parole non bastano, vi mostriamo anche le immagini in esclusiva!”

Questa vicenda ha ovviamente scatenato il caos sul web, portando molti utenti a dire la loro su Chiara e le precedenti dichiarazioni. Quindi ad un certo punto l’influencer si è ritrovata a rispondere alle accuse e a replicare alle foto uscite. Questo è ciò che ha detto:

“Tirar fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente. Non è da vigliacchi e bugiardi, di più. Io non sono la stessa di 2/3 anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh… Sì! Vi ringrazio. Il mio parere in merito, però, non cambia. Tra sfigati comunque vi capite. La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini da 3 centesimi oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba”.

La Nasti ha continuato rispondendo alle tante accuse che le sono arrivate sui social: “Per chi non avesse seguito la vicenda (che in poco è diventata virale) su tutti i siti. Eccola. E mi stupisce come pagine del genere facciano così tanta cattiva informazione. Ma con me non attaccate. Non so se siete sfigate voi come persone a scriverli… Oppure le vostre paginette che denigrando attirano… Un botto di frustrati. Basta leggere i commenti per capire quanto la gente sia cattiva su cose che non sa. E che risalgono ad anni fa. Facile per gli autori rilanciare uno scoop spacciandolo per tre mesi fa!”

Indietro