Chiara Nasti in ospedale: ecco cosa è successo e come sta ora
Ecco come sta ora Chiara Nasti: le sue parole su Instagram Un malessere di cui non si capacita da cosa…
Ecco come sta ora Chiara Nasti: le sue parole su Instagram
Un malessere di cui non si capacita da cosa sia dovuto. Chiara Nasti ha continuato a spiegare i momenti di paura vissuti, svelando cosa è successo prima del malore. Ovviamente prima di essere rimandata a casa, la ragazza ha trascorso qualche ora in ospedale dove è stata sottoposta a tutti gli esami medici del caso:
“Ma la cosa più angosciante di tutte è che prima di questi tre giorni sono stata quattro giorni con queste pulsazioni, ma veramente pulsazioni sulla testa, non so come spiegarvele, erano tipo delle scosse elettriche, non so se rendo un po’ l’idea”.
E continuando, ancora un po’ frastornata e impaurita, Chiara Nasti ha aggiunto:
“Sono stata veramente malissimo. Poi dopo un giorno mi è iniziata questa cosa e ovviamente non vi vengo manco a dire queste cose, cioè, nel senso, già la vita è pesante per tutti, mi metto pure a raccontare i guai che mi succedono? No”.
Ha tentato così di sdrammatizzare il suo malessere e con un sorriso ci ha tenuto a ribadire di essersi finalmente ripresa dallo choc:
“Ora sto benissimo e mi sono ripresa, speriamo non mi succeda più niente!”.
Dunque fortunatamente Chiara Nasti si è ripresa dal malore e ora sta decisamente meglio. Istanti di grande paura che si sono risolti nel migliore dei modi. A lei facciamo il nostro augurio di pronta guarigione!