Chiara Nasti parla della presunta crisi con Nicolò Zaniolo e fa uno sfogo
A seguito delle voci di crisi con Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti parla per la prima volta e svela cosa è accaduto: lo sfogo dell’influencer.
Le parole di Chiara
Nonostante lo sfogo di Chiara Nasti, quello che il web si chiede è se l’influencer e Nicolò Zaniolo stanno ancora insieme. La risposta è sì! Proprio l’influencer infatti ha confermato di essere ancora fidanzata col calciatore, ma di aver deciso di mostrare e di condividere meno della sua vita privata sui social.
Queste le parole della Nasti:
“La gente si immischia in argomenti troppo delicati e troppo privati. Per questo motivo ho deciso di concentrarsi su me stessa. La nostra relazione naturalmente c’è ancora, ma ho deciso di non rendere più pubblico tutto questo, almeno per il momento. Quello che vi chiedo non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti. A volte quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento”.
Pare dunque che Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stiano ancora insieme e che nessuna crisi abbia colpito la coppia. A loro dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.