Chiara Nasti: una sua frase scatena una polemica sul web. Lei si difende
La frase di Chiara Nasti scatena una polemica sul web: lei si difende Non c’è pace per Chiara Nasti sui…
La frase di Chiara Nasti scatena una polemica sul web: lei si difende
Non c’è pace per Chiara Nasti sui social. Anche stavolta la fashion blogger sembra averla sparata davvero grossa. La sorella di Angela Nasti è finita al centro di una polemica per aver pubblicato una foto con una frase pressoché discutibile, che ha portato il web ad infuriarsi, sebbene Chiara abbia tentato di giustificare il suo pensiero, cercando di difendersi. Ma che sarà successo stavolta?
Nelle scorse ore la giovane ha condiviso uno scatto dove si mostra alla guida di una costosissima e meravigliosa Jaguar. Ma a creare frastuono non è l’immagine, bensì la didascalia proposta da Chiara Nasti. L’influencer, infatti, ha riportato alla luce una citazione attribuita ad una delle regine di Hollywood, vale a dire Zsa Zsa Gábor. Chiara, a quanto pare, ha preso in prestito il pensiero dell’attrice ungherese, senza rendersi conto di ciò che sarebbe accaduto in seguito. Ecco la frase incriminata:
“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti 😂)💘“
Ha scritto Chiara Nasti. Di sicuro non uno dei migliori riferimenti da parte sua. Sebbene non siano mancati i complimenti da parte di alcuni estimatori, i più hanno fatto notare la caduta di stile da parte sua. Alcuni utenti del web infatti si sono piuttosto indignati, sottolineando la mancanza di rispetto nei confronti di suo padre e ancora.
Poco dopo il panico creato, Chiara Nasti ha deciso di intervenire e difendersi:
“Raga comunque io capisco perfettamente che siamo tutti in quarantena e che dobbiamo trovare tutti una valvola di sfogo, però io non posso essere responsabile di ciò che andate a percepire piuttosto di quello che io scrivo. Se poi volete vederci del marcio in tutto… Posso magari contribuire al vostro sfogo, scrivendo magari altre cose che potrebbero infastidire. Gente che mi viene a scrivere che io dipendo dai miei genitori quando in realtà non è così, dato che sono indipendente, quindi evitate di parlare a me di valori, specie dopo le cose che scrivete. È stato un accanimento inutile”.
La polemica, purtroppo per lei, non è cessata e in queste ore sul web lo ‘scivolone’ continua a tener banco. Ma non è la prima volta…