Chiara Nasti nuovamente al centro della polemica sul web: le volte precedenti

Seppur giovanissima, Chiara Nasti più e più volte è finita al centro della polemica sul web. Non solo questa volta con la frase discutibile, a quanto pare. Solo il mese scorso, infatti, è stata bersagliata dai suoi follower per aver una scelta alquanto bislacca come da lei stessa raccontato:

“Io sono una persona super ipocondriaca e mi prendo male anche per un mal di testa, ma stavolta sono abbastanza tranquilla: quello che sarà, sarà. Prendiamo tutte le precauzioni possibili. Dovete vedere le unghiette che mi sono fatta, coi batteri”.

Ha svelato in quell’occasione, sollevando intorno a sé una valanga di critiche. Per non parlare dell’episodio del Luglio 2019 quando ha dichiarato di non bere l’acqua da due anni. Anche in quel caso non sono mancati gli attacchi da parte del popolo della rete, portando la stessa poi ad intervenire per giustificarsi:

“Io sicuramente ho scritto una cosa stupida, senza sapere a cosa stessi andando in contro. Io non penso di aver fatto nulla di male. Penso che chi creda una cosa del genere sia ancora più stupido del mio commento. Perché è impensabile che io non beva acqua per due anni. Non starei qui. Questa polemica lo vedo come uno sfogo nei miei confronti, soprattutto per il mio lato estetico. Me ne avete dette di tutti i colori. Dire queste cose non fa bene a voi in primis. A me non tocca più di tanto. Certe cose ho imparato a sopportarle, Mi demoralizzano perché penso quanto sia cattiva la gente”

Esattamente come le volte precedenti, Chiara Nasti anche in questa circostanza ha provato di difendersi. Come reagirà ora il web?

IndietroAvanti