Ancora polemica su Chiara Nasti

Chiara Nasti ancora al centro della polemica a causa di un video

Non si placano le polemiche su Chiara Nasti. In queste ore infatti l’influencer è tornata nuovamente al centro dell’attenzione mediatica, dopo una risposta a una follower che non è piaciuta ai più. Ma vediamo cosa è accaduto. Come sappiamo da quando ha annunciato la sua gravidanza la Nasti ha fatto spesso parlare di sé. Inizialmente infatti Chiara ha affittato l’intero Stadio Olimpico per tenere un Gender Revel Party, che ha fatto storcere il naso alla maggior parte degli utenti. In seguito l’influencer ha fatto discutere per via di alcuni commenti sulle donne in gravidanza, che hanno letteralmente scatenato il web. Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che ha dato il via a una nuova polemica.

Tutto è iniziato quando Chiara Nasti ha pubblicato sui social il video di un bambino che dice una parolaccia. A quel punto una follower ha fatto notare come il filmato non sia affatto divertente e così è arrivata la piccata replica dell’influencer, che senza pensarci due volte ha dichiarato:

“Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente oltre a essere molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su”.

Le parole di Chiara Nasti hanno dato il via a una nuova polemica, e in molti in queste ore l’hanno duramente criticata. Nel mentre qualche settimana fa l’influencer, a seguito dei numerosi commenti negativi del web, ha replicato per la prima volta. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti