Chiara Nasti replica alle critiche degli ultimi giorni e fa una precisazione
Chiara Nasti replica alle critiche degli ultimi giorni e fa una precisazione: ecco il lungo sfogo dell’influencer.
Chiara vs Paola Turani
Il commento di Chiara Nasti sulle donne in gravidanza ha fatto discutere il web e alcune ore fa a commentare l’accaduto è stata Francesca Barra, che sui social ha scritto:
“Chiara Nasti considera svaccate le donne che prendono chili? Lei li recupererà tutti subito? E vabbè! Di cosa ci stupiamo, di cosa ci indigniamo… da chi arriva la critica: da qualcuno a cui tenete? Cosa ce ne frega? Vi considerate svaccate o bellissime e felici? Perché se la ciccia per un figlio (controllata dal medico), ci rende felici e dopo ci metteremo più tempo di lei a perderli, ma che ci frega? Siamo umane! Meglio “svaccata” per la Nasti che ignoranti e bulle per tutto il mondo, no? (se alle sue seguaci piace sentirsi chiamare svaccate, problemi loro e dei loro riferimenti). Siete bellissime, state donando la vita!”.
A commentare il post di Francesca Barra è stata Paola Turani, che ha a sua volta duramente criticato Chiara Nasti, affermando:
“20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano! Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita “svaccata”? No, anzi. Stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso. Un abbraccio”.
A quel punto a intervenire è stata proprio Chiara Nasti, che ha duramente replicato a Paola Turani, facendo anche un’accusa. Queste le sue dichiarazioni:
“Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di “seguitemi ricambio”… Leccare il c**o alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei”.