Chiara Nasti sfoggia un orologio da 150 mila euro e viene sommersa dalla critiche: “Paga Zaccagni?”
Ennesima pioggia di critiche nei confronti di Chiara Nasti. Questa volta nel mirirono la foto di un suo orologio decisamente costoso
Le critiche a Chiara Nasti per l’orologio da 150 mila euro
Molto spesso Chiara Nasti è sommersa dalle critiche sui social e per motivi di ogni tipo. Per ricordarne alcuni, sono arrivate quelle quando svelò il sesso del bambino che aspettava. Lei e il marito sono stati criticati per aver fatto la luna di miele senza il figlio di alcuni mesi. Poi sono arrivati i commenti quando lei dichiarò che non aveva intenzione di imparare a usare lavatrice e lavastoviglie avendo una colf.
Qual è quindi la nuova polemica su di lei che è venuta fuori negli ultimi giorni? Si tratta di una foto che lei ha pubblicato su Threads, il nuovo social network legato a Instagram. Proprio su questo social la nota influencer ha pubblicato uno scatto in cui mostra un orologio che stava per comprare. E proprio l’orologio ha suscitato molto scalpore. Ma perché?
L’orologio è decisamente costoso. Si tratta di un Cartier e in particolare il modello è il “Pantère de Cartier”. L’accessorio ha un prezzo che fa girare la testa perché si aggira intorno ai 147 mila euro. E quindi? Chiara Nasti non è la prima né l’ultima persona famosa che compra e mostra accessori del genere. La polemica che ne è scaturita riguarda i commenti di alcuni che l’hanno accusata di farsi comprare questi oggetti dal marito Mattia Zaccagni.
Si leggono commenti tipo “Paga Zaccagni?” oppure “Striscia Zaccagni striscia” (intesa la carta di credito del calciatore). Alcuni hanno risposto a questi commenti trovandoli fuoriluogo. Intanto è brutto pensare che per forza sia il marito a comprarle questi gioielli e accessori costosi. E poi c’è chi ha detto che anche se fosse, non dovrebbe interessare agli altri di come la coppia spende i propri soldi e per chi.
Al momento l’influencer non ha risposto a questi attacchi degli hater che continuano ad essersi anche cambiato social.