Le storie d’amore di Chiara

Come ricordiamo, qualche mese fa Chiara Nasti ha avuto una relazione con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, anche se molto breve. I due sembravano una coppia molto affiatata mostrandosi sempre felici sui social, tanto da pensare che questa storia d’amore potesse andare avanti a lungo. Ma improvvisamente tutto si è interrotto ed è stata la stessa Nasti ha confermarlo sui social con un post:

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”.

Tornata single, all’inizio del mese di luglio, però, è stata avvistata con un altro calciatore, questa volta del Verona. Trattasi di Mattia Zacagni che gioca nel ruolo di centrocampista.

Come detto, Chiara Nasti è stata vista insieme a Zacagni e in molti hanno ipotizzato che fosse scattata la scintilla. Ancora niente è stato confermato e i due in passato, più volte, hanno detto che tra loro c’è solo una bella e grande amicizia.

Indietro