Il ritorno di Chiara Nasti sui social

In data 29 luglio Chiara Nasti ha comunicato sui propri account ufficiali la decisione di voler abbandonare per un periodo i social. Una scelta fatta per la voglia di riprendere in mano la propria vita e concentrarsi più sulla sua persona, dopo aver dedicato tanto tempo agli altri. E a quanto pare questa lontananza dal mondo della rete sembra esserle servita. E a spiegarlo è stata proprio lei nel corso della giornata di ieri.

A distanza di quasi un mese Chiara Nasti è tornata su Instagram e oltre a pubblicare un post ha anche caricato alcune storie, dove ha parlato di quanto successo nella sua vita in quest’ultimo mese. L’influencer ha confidato di aver passato dei momenti non semplici. Queste le sue parole:

«Ciao a tutti, come state? Vi sono mancata un pochino? Secondo me c’è a chi sono mancata da morire e a chi per nulla. Sui miei canali non c’è la via di mezzo. Non so neanche da dove partire», ha esordito Chiara per poi lasciarsi andare ad una inedita confessione: 

«Ho passato un periodo di forte stress. Tutto mi è iniziato con attacchi d’ansia: non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone e poi avevo attacchi di panico. Sono stata per un periodo molto giù, un momento che è andato a migliorare perché mi sono fatta aiutare, ma non da uno psicologo. Ho fatto tanta meditazione e questo mi ha aiutato parecchio. Questo perché, serve per capire, in un certo momento, che una persona ha bisogno d’aiuto è già un passo importante».

Ha raccontato Chiara Nasti parlando direttamente con i follower. Ma non è tutto…

Avanti