La Nasti spiega come ha superato il periodo difficile

Chiara Nasti ha così voluto parlare proprio di come ha fatto per superare questo momento, anche se c’è ancora un po’ di strada da percorrere:

«Io mi sono fatta aiutare con la meditazione. Ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi, quei momenti sono stati super speciali per me perché io non sono una persona che si rilassa. Non ci riesco proprio, devo stare sempre a mille, non ce la faccio a star ferma. Ce l’ho fatta anche parlando dei miei problemi. Poi di questa cosa ve ne parlerò meglio perché a me ha aiutato tanto».

E ancora Chiara Nasti ha aggiunto:

«Ad oggi penso di essere a buon punto. Ma sono partita che stavo veramente male e mi costa un sacco ammetterlo, perché sono una persona positiva e quindi non capivo perché fosse capitato proprio a me. Ci sono stati giorni in cui non avevo voglia di fare niente, vedere nessuno, nemmeno di prepararmi e stare sola in pace e tranquilla, rilassata. Non so, mi è presa in questo modo. Però credo che fondamentalmente questi periodi arrivano per tutti. Capitano dei momenti in cui qualcuno non si sente come di solito e quindi niente. Io sono molto molto migliorata e sono tornata sui social. Con calma vi racconterò tutto».

Ha concluso Chiara Nasti. A seguire l’influencer ha aperto il box delle domande e un fan le ha chiesto se ora ha ritrovato il suo equilibrio. Lei ha risposto: “Mmm… non del tutto. Piano piano. Bisogna perdersi per ritrovarsi, no?”, ha scritto. C’è chi le ha anche domandato perché ha lasciato i social in un momento simile. Anche a questa domanda Chiara Nasti ha risposto: “Perché ero in confusione totale. Non avevo nulla da raccontare e non sapevo neanche cosa voler fare. In realtà la cosa andava avanti da prima che li lasciassi”.

Per concludere Chiara Nasti, in risposta a un utente, ha spiegato anche che per quanto gli insulti le diano fastidio, anche se fa finta di nulla, non è stato questo a spingerla ad allontanarsi da Instagram. E allora: bentornata Chiara!

Indietro