L’attacco di Chiara Rabbi a Davide

Nelle ore appena trascorse una frase di Davide Donadei al GF Vip ha fatto scoppiare una polemica sul web. In molti, infatti, si sono lamentati per ciò che ha affermato nei confronti di Oriana Marzoli. Mentre quest’ultima era intenta a scherzare con Luca Onestini, a un certo punto ha detto: “Oddio, non respiro“. Davide, che si trovava lì in quel momento, ha esclamato: “Magari“. Così facendo ha scatenato la reazione del web. Che cosa c’entra Chiara Rabbi in tutto questo?

L’influencer e il vippone sono stati insieme per lungo tempo prima di lasciarsi. Per tale ragione si conoscono molto bene. Ecco perché ha voluto esprimere la sua opinione in merito. Tramite un video su Instagram ha affermato quanto segue:

Una frase ve la devo dire. Io ve lo avevo detto. Ma voi non mi credete mai. Io ve l’avevo detto, a buon intenditore poche parole. Non mi sbaglio mai, dai. Che poi mi dispiace perché ho sempre imparato dai miei errori. Pur sbagliando pochissimo e ad oggi sono certa di quello che dico. Invece no“.

Sopra il video, invece, ha messo la scritta: “Non possiamo fingere a lungo di essere quello che non siamo“. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo anche una ex allieva di Amici, oltre a Chiara Rabbi, si è scagliata contro il concorrente. Stiamo parlando di Arianna Gianfelici:

Mi aveva detto che la storia con Chiara era finita a causa della troppa gelosia e mi ha raccontato tutto la sera stessa che ci siamo conosciuti. Poi ho scoperto che in realtà stavano ancora insieme, quando a casa di lui ho visto una rosa, che lei gli aveva regalato […] Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità”.

Seguiteci per molte altre news.