Chiara Rabbi, la reazione dopo le foto del suo ex Davide con Roberta Di Padua
Arriva la reazione di Chiara Rabbi dopo le foto del suo ex Davide con Roberta Di Padua: l’appello dell’ex corteggiatrice.
Chiara smentisce il flirt con Nicolò Zaniolo
Mentre Davide Donadei è stato avvistato insieme a Roberta Di Padua, in questi giorni a finire nel mirino del gossip è stata anche la stessa Chiara Rabbi. Tutto è iniziato quando alcuni utenti hanno notato che l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi si scambiava dei like con Nicolò Zaniolo. A quel punto i più maliziosi hanno iniziato a ipotizzare che tra i due ci fosse un flirt in corso. Tuttavia le cose non stanno affatto così. Dopo che i pettegolezzi hanno fatto il giro del web, la stessa Chiara ha deciso di intervenire e di fare chiarezza una volta per tutte sulla questione.
Queste le parole della Rabbi, che ha così smentito il presunto flirt con Zaniolo:
“Chiariamo una cosa… Condivido tutto con voi e se ci dovesse essere qualcosa di bello e nuovo per cui valga la pena aggiornarvi, lo farei subito. Quindi non ho commenti perché non ho argomenti. Poi mi stare domandando in molti le stesse cose. E vi rispondo dicendo che non mi voglio precludere nulla. Se ci dovesse essere qualsiasi tipo di occasione o esperienza nella mia vita, ora, la farei subito di corsa. Non ho stereotipi o pregiudizi, anzi. Per il momento ho solo deciso di vivere quel che capita”.
A oggi dunque Chiara Rabbi risulta essere ancora single. Che a breve l’ex corteggiatrice ritrovi l’amore? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.