Chiara smentisce il flirt con Nicolò Zaniolo

Mentre Davide Donadei è stato avvistato insieme a Roberta Di Padua, in questi giorni a finire nel mirino del gossip è stata anche la stessa Chiara Rabbi. Tutto è iniziato quando alcuni utenti hanno notato che l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi si scambiava dei like con Nicolò Zaniolo. A quel punto i più maliziosi hanno iniziato a ipotizzare che tra i due ci fosse un flirt in corso. Tuttavia le cose non stanno affatto così. Dopo che i pettegolezzi hanno fatto il giro del web, la stessa Chiara ha deciso di intervenire e di fare chiarezza una volta per tutte sulla questione.

Queste le parole della Rabbi, che ha così smentito il presunto flirt con Zaniolo:

“Chiariamo una cosa… Condivido tutto con voi e se ci dovesse essere qualcosa di bello e nuovo per cui valga la pena aggiornarvi, lo farei subito. Quindi non ho commenti perché non ho argomenti. Poi mi stare domandando in molti le stesse cose. E vi rispondo dicendo che non mi voglio precludere nulla. Se ci dovesse essere qualsiasi tipo di occasione o esperienza nella mia vita, ora, la farei subito di corsa. Non ho stereotipi o pregiudizi, anzi. Per il momento ho solo deciso di vivere quel che capita”.

A oggi dunque Chiara Rabbi risulta essere ancora single. Che a breve l’ex corteggiatrice ritrovi l’amore? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

Indietro