“Stavo per morire, anzi stavano per uccidermi”: lo sfogo dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Chiara Rabbi ha raccontato una brutta vicenda che le è capitata proprio ieri.
Chiara farà degli accertamenti lunedì
Sempre nelle sue storie si Instagram Chiara Rabbi ha continuato il suo racconto e tutto quello che è successo al suo corpo. È stata un’allergia strana, quindi non sa in particolare cosa le abbia davvero scatenato tutto. Ha infatti scritto:
“Diciamo che ho passato un momento non bellissimo anche con i crampi allo stomaco. Insomma ho avuto momenti migliori. Ma la cosa che mi fa ridere (manco troppo) è che ragionando e pensando a come sono andate le cose io credevo avessi ingerito del nichel e fosse stato quello. Invece no! Troppo istantanea e prepotente la reazione. Calcolate che ho ancora la pancia gonfia e tanto mal di testa, gola irritata e la lingua piena di bollicine.”
A questo punto a Chiara Rabbi non resta che fare degli accertamenti per capire cosa le è veramente successo. Ovviamente dovrà attendere l’arrivo della prossima settimana.
“Lunedì mattina farò nuovamente tutte le prove allergiche per capire anche il grado. Perché ieri c’è stato un momento che ho avuto l’ansia pesante. Poi è tutto tornato nella norma”.