Chicco Nalli, ospite a Storie Italiane, ha parlato della fine del matrimonio con Tina Cipollari, raccontando il rapporto che li lega e cosa pensa del nuovo fidanzato di lei.

Chicco Nalli, ex parrucchiere del programma Detto Fatto, è stato ospite nella mattinata di martedì 23 settembre della trasmissione Storie Italiane. Con la conduttrice Eleonora Daniele ha ovviamente parlato del suo matrimonio, ormai finito, con Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne. I due, infatti, si conobbero proprio nel programma di Maria De Filippi, ma in un modo diverso dal solito. Lei era già opinionista, mentre lui ricopriva il ruolo di corteggiatore. Fu amore a prima vista e dalla loro relazione così passionale sono nati anche tre i figli.

Chicco, quindi, ha raccontato come sono arrivati entrambi alla conclusione che il loro matrimonio era ormai giunto al capolinea.

Siamo andati in Grecia due anni fa in vacanza e lì siamo stati una notte intera a parlare, non succedeva da anni, ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: “Ma che stiamo a fà?”. L’amore è finito da parte mia e la stessa cosa mi ha ribadito lei.

I due sono comunque rimasti in ottimi rapporti…

Avanti