Non c’è pace per le coppie vip! Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati dopo 7 anni di relazione
A seguito di sette anni di relazione pare che anche Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati. Ecco il rumor
Si sono lasciati anche Chris Martin e Dakota Johnson? Secondo fonti vicine la storia d’amore tra il cantante dei Coldplay e l’attrice sarebbe giunta al capolinea dopo sette anni.
Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati
Álvaro Morata e Alice Campello sono tra gli ultimi ad aver messo fine alla loro storia d’amore, con enorme stupore da parte di tutti. Ma a quanto pare ad aggiungersi alla lista ora c’è un’altra coppia molto amata: parliamo di Chris Martin e Dakota Johnson.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Gerardina Trovato, cosa le è successo e com’è oggi
Ebbene, secondo quanto riportato da una fonte al MailOnline, la storia d’amore tra il frontman dei Coldplay e l’attrice sarebbe giunta al termine dopo ben sette anni. Stando ad alcune persone vicine, entrambi pare abbiano deciso che sarebbe stato “meglio voltare pagina”.
A dare ulteriore adito al pettegolezzo è stato anche il gesto di Dakota Johnson. La scorsa settimana l’attrice infatti è stata paparazzata senza l’anello di fidanzamento sul suo dito! Una notizia questa che ha dato motivo di chiacchiere e, di conseguenza, ha destato i primi sospetti tra i fan e i giornali di gossip.
La fonte in questione al MailOnline, ha fatto anche sapere a proposito di Dakota Johnson e Chris Martin: «Chris e Dakota hanno provato disperatamente negli ultimi mesi a far funzionare la loro relazione», a quanto pare però non con i risultati sperati, se così fosse. Allo stesso tempo si aggiunge pertanto: «Si ameranno sempre, ma sono entrambi giunti alla conclusione che la relazione non può essere sostenuta a lungo termine».
La coppia formata da Chris Martin e Dakota Johnson si era conosciuta nel 2017 e già in passato (dopo appena due anni di relazione) avrebbero affrontato una prima crisi, che secondo alcuni sarebbe derivata dal desiderio non condiviso di avere dei figli. Superate le prime difficoltà, in passato People attraverso persone vicine aveva fatto sapere che dopo tanti alti e bassi erano tornati insieme.
LEGGI ANCHE: “Non si lotta facendo vedere il lato B”, una nota giornalista attacca le esibizioni di Elodie
Stavolta però, pare che la storia tra Chris Martin e Dakota Johnson sia giunta ai titoli di coda e a un punto di non ritorno. Nessuno dei due si è espresso pubblicamente, almeno per ora, per confermare o smentire i rumor. Attenderemo news!