Christian e Mattia di Amici si sono fatti un tatuaggio insieme (FOTO)
Gli eliminati della terza puntata di Amici 21 Va in onda questa sera la terza puntata del Serale di Amici…
Gli eliminati della terza puntata di Amici 21
Va in onda questa sera la terza puntata del Serale di Amici 21. Grazie alle anticipazioni uscite nei giorni scorsi dopo la registrazione, sappiamo cosa accadrà. E sappiamo anche chi sono gli eliminati di questo terzo appuntamento. Quindi se non volete spoiler non continuate a leggere.
La prima manche vedrà la squadra Cuccarini/Todaro sfidare la Pettinelli/Peparini. E saranno proprio i primi a vincere con sole due sfide. Quindi l’altra squadra perderà subito un allievo, dato che c’è ancora l’eliminazione diretta. Così il primo eliminato sarà il ballerino John Erik.
Per la seconda manche i vincenti decideranno di sfidare la squadra Zerbi/Celentano. Ma questa volta, dopo tre sfide, a vincere saranno proprio quest’ultimi. Fatte le nomination, al ballottaggio finale andrà Nunzio. Le due squadre si sfideranno nuovamente, ma questa volta il risultato sarà invertito e così sarà Leonardo a finire al ballottaggio finale. Uno dei due ballerini di latino-americano, quindi, uscirà dall scuola e sapremo il nome solo stasera. Alcuni rumor dicono che si tratti dell’allievo della Celentano.
In questa terza puntata di Amici 21 ci sarà una novità che dovrebbe valere solo per questa volta. Stash, infatti, non sarà presente poiché positivo al Covid. Per questo motivo a sostituirlo come giudice è stata chiamata Sabrina Ferilli che già in passato ha ricoperto questo ruolo.