Christian Eriksen sarà operato al cuore: il comunicato ufficiale
Arrivano notizie dopo il malore che ha colpito Christian Eriksen. Il centrocampista sarà operato al cuore. Il comunicato ufficiale
Christian Eriksen aggiorna i tifosi: “Sto bene”
Nei giorni scorsi, dopo le parole del suo agente, Christian Eriksen ha deciso di inviare un messaggio a tutte le persone che gli hanno dimostrato solidarietà e affetto in questo delicato momento. Tutto il mondo del calcio, così come i tifosi e non solo, si sono mobilitati sui social e qualcuno fuori dall’ospedale ha anche rilasciato degli striscioni e dei cori per augurargli una pronta guarigione.
Il calciatore ha fatto sapere di stare bene e di essere davvero molto commosso per tutto questo calore ricevuto, che non si aspettava minimamente. Ma lui ha conquistato tutti nel corso della sua carriera con il suo infinito talento e l’umiltà pazzesca che lo contraddistingue e fa di lui un grande esempio per i giovani.
Questo il bel post riportato su Instagram da Christian Eriksen, con tanto di selfie:
“Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e per la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite”.
E proprio lui, come fatto sapere anche dal CT della Danimarca, ad aver dato coraggio ai suoi compagni dopo il malore che l’ha colpito e scherzare con loro quando si è ripreso. Adesso a Christian Eriksen attende l’operazione e noi di Novella 2000 e Novella2000.it vogliamo mandargli tutto il nostro supporto. Forza campione!