Christian Jessen commenta l’emergenza per il Coronavirus e critica l’Italia: le frasi choc
Dopo aver commentato l’emergenza in Italia, Christian Jessen dice la sua sul Coronavirus Dopo aver detto la sua sull’emergenza in…
Dopo aver commentato l’emergenza in Italia, Christian Jessen dice la sua sul Coronavirus
Dopo aver detto la sua sull’emergenza in Italia, Christian Jessen si lascia anche andare a dichiarazioni choc sul Coronavirus, che naturalmente l’hanno portato al centro della polemica.
Jessen ha infatti paragonato la malattia ad un brutto raffreddore, sottovalutando, dunque, le morti e la gravità della situazione, che a quanto pare non sembrerebbe essere ancora chiara ai più. Queste le sue parole:
“Penso che sia un’epidemia vissuta più sulla stampa che nella realtà. In fondo anche l’influenza uccide migliaia di persone ogni anno.Lo so che già 10 persone sono morte nel Regno Unito, è tragico per le persone coinvolte, ma non si tratta di grandi numeri. Non colpisce le madri, non riguarda le donne incinte, e nemmeno i bambini per quanto sappiamo, perciò perché questo panico di massa? Diciamo la verità, è solo un brutto raffreddore. Non è una vera epidemia, o meglio, ovviamente lo è, ma ci preoccupiamo troppo. Beh, spero di non dovermi rimangiare queste parole!”
Cosa accadrà a questo punto? Christian Jessen tornerà sui suoi passi e farà le sue doverose scuse non solo all’Italia, ma anche ai suoi stessi concittadini? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre, a replicare alle parole del dottore sui social, è stata Alessia Marcuzzi, che ha affermato:
“Che orrore! Ma come si può solamente pensare una cosa del genere?”
Chi altro interverrà contro Christian Jessen?