Christian Vieri e Costanza Caracciolo confidano a Verissimo: “Vogliamo allargare la famiglia”

La nascita di Stella, dunque, ha portato una ventata di aria fresca nella vita di Christian Vieri e Costanza Caracciolo e proprio a tal proposito quest’ultima ha aggiunto in merito:

“Starei ore a guardarli giocare insieme. Ad osservarli aumenta a dismisura il mio orgoglio di essere diventata mamma. Di Christian posso dire che è un padre stupendo, è di una dolcezza incredibile”.

Un Bobo Vieri davvero inedito quello raccontato dall’ex velina di Striscia la Notizia. La loro è una famiglia davvero molto unita la loro e, a quanto pare, stando alle loro dichiarazioni a Verissimo, destinata ad allargarsi:

“Siamo al lavoro perché vogliamo allargare la famiglia, ci stiamo provando”.

E in merito Christian Vieri ha le idee molto chiare, specie se dovesse arrivare un maschietto, intanto però ha dei progetti anche per la piccola Stella, ironizzando ha concluso:

“Se dovessi avere un figlio maschio Mi piacerebbe vederlo fare sport, magari calcio o tennis. Ovviamente io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse tennista un giorno. Nella sua cameretta le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

Si è conclusa così la bellissima intervista a Verissimo che ha visto protagonisti Christian Vieri e Costanza Caracciolo. La coppia, innamorata più che mai, ha ammesso di aver voglia di allargare la famiglia.

Noi facciamo loro i nostri migliori auguri per il futuro!

IndietroAvanti