Parla Jamie Lynn Spears

Alcune ore fa a parlare sui social per la prima volta oltre a Christina Aguilera è stata Jamie Lynn Spears sorella di Britney. L’attrice, in lacrime, ha dato la sua versione dei fatti, affermando:

“Mi prendo qualche minuto per chiarire alcune cose. Non l’ho fatto prima perché pensavo che mia sorella potesse parlare per sé stessa dicendo quello che aveva bisogno di dire pubblicamente. Quella era la cosa giusta da fare. Però adesso che lei ha parlato chiaramente e ha detto quello che pensava di dire, posso parlare. Da quando sono nata ho sempre amato e supportato mia sorella. Al di là tutte le cavolate lei è la mia sorella. Non mi importa se farà un bambino nel mezzo a nulla o se tornerà a dominare il mondo come ha sempre fatto. Perché non ho nulla da perdere o guadagnare in ogni caso. Questa situazione non mi cambia nulla. Io sono sua sorella, che è preoccupata per la sua felicità”.

E ancora Jamie Lynn Spears aggiunge:

“Forse non l’ho supportata pubblicamente con gli hashtag. Ma l’ho supportata molto prima che nascessero gli hashtag. Questi sono i veri fatti. Io al pubblico non devo nulla, perché mia sorella sa che io la amo e la supporto. Ricordate che io non sono la mia famiglia, sono Jamie Lynn e parlo per me stessa. Sono così fiera di lei perché ha usato la sua voce. Sono così fiera che abbia chiesto di cancellare tutto, io le avevo consigliato di farlo anni fa. Non in pubblico, ma in una conversazione privata. Fiera che abbia fatto questo passo. Qualsiasi cosa vorrà fare per essere felice io la supporterò al 100% perché amo e amerò sempre Britney”.

Tuttavia in molti non hanno creduto alle parole di Jamie Lynn. Britney Spears infatti nel corso della sua testimonianza avrebbe smentito le affermazioni di sua sorella. La pop star ha ammesso di non aver ricevuto alcun tipo di aiuto da nessun membro della sua famiglia, e di essere pronta a far causa ai suoi parenti. Come si evolveranno le cose?

Indietro