«Ci vada qualcun altro»: Antonella Clerici ha le idee chiare sui prossimi impegni televisivi
Finita una stagione televisiva, se ne apre un’altra. Antonella Clerici, uno dei volti più rappresentativi della Rai, ha parlato dei prossimi…
Finita una stagione televisiva, se ne apre un’altra. Antonella Clerici, uno dei volti più rappresentativi della Rai, ha parlato dei prossimi impegni televisivi in un’intervista a Blogo: «Cercherò di stupirvi con effetti speciali a partire da gennaio in poi».
Cosa c’è, dunque, nell’immediato futuro della bionda conduttrice? Qualunque sia il programma, l’importante è che non sia nella prima serata di sabato: «In onda il sabato sera? No, il sabato sera vorrei proprio evitarlo; se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata… Ci vada qualcun altro. Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò. Lo garantisce anche la Rai? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al direttore di Rai1. Io penso che non ci sarò. Poi, io non sono una che si tira indietro, se c’è da fare, si fa!».
Per quanto riguarda la stagione televisiva appena trascorsa, probabilmente non passerà alla storia come una delle migliori: «Non è stata una delle stagioni memorabili della mia carriera – ha detto Antonella Clerici -. È stata ottima per il daytime, mentre su Ti lascio una canzone avrei potuto lavorare meglio. Se io avessi lavorato meglio, Ti lascio una canzone sarebbe un programma che avrebbe ancora molto da dire».