Ciao Darwin 8: il concorrente caduto dai rulli rischia la paralisi

Si aggravano le condizioni dell’uomo caduto dai rulli durante la prova del Genodrome di Ciao Darwin 8. Negli scorsi giorni, per chi non lo sapesse, è trapelata la notizia secondo cui la produzione abbia deciso di annullare la sopra citata prova. Il Genodrome è un percorso ad ostacoli, inserita nel programma dal 2010. I concorrenti devono superare alcune insidie prima di arrivare alla fine. La prova si conclude proprio con i rulli, che devono essere superati per poter portare a casa manciate di punti.

In una delle ultime registrazioni, però, qualcosa è andato storto. Due partecipanti si sono fatti male cadendo dai rulli e di conseguenza gli autori di Ciao Darwin 8 hanno deciso di togliere definitivamente quel passaggio. Sul web la notizia è stata accolta con clamore, perché da sempre la parte dei rulli di gomma è tra le preferite del pubblico.

Tuttavia, quella che sembrava una notizia destinata a chiudersi con l’eliminazione della prova, sta ora facendo molto discutere. Le condizioni di uno dei due uomini infortunati durante il programma, Gabriele di 54 anni, si sono aggravate e il concorrente rischia la paralisi. A parlare e a sfogarsi è suo cugino, che poi rivela di non aver ricevuto alcun sostegno da parte di Ciao Darwin.

Continua.

Avanti