Ciao Darwin 8: concorrenti in ospedale. La prova dei rulli viene eliminata
Alcuni concorrenti finiscono in ospedale: la produzione elimina i rulli nel Genodrome Secondo quanto riporta il portale web, durante una…
Alcuni concorrenti finiscono in ospedale: la produzione elimina i rulli nel Genodrome
Secondo quanto riporta il portale web, durante una delle puntate registrate e non ancora trasmesse, sono accaduti degli incidenti. A essere coinvolta è la prova dei rulli, la parte finale del Genodrome. I rulli sono, appunto, l’ultimo step per la riuscita del percorso ed è senza dubbio uno dei momenti più amati dal pubblico. Tuttavia durante le ultime registrazioni due concorrenti si sono fatti seriamente male. Come riporta TvBlog:
“In un caso un ragazzo avrebbe riportato la frattura di tibia e perone, mentre un altro sfidante sarebbe caduto di schiena. Prontamente soccorsi, sono stati entrambi trasferiti in ospedale.”
La produzione di Ciao Darwin 8 ha dunque prontamente soccorso i concorrenti, che sono stati costretti a recarsi all’ospedale. Proprio per questo motivo, dunque, sembra che gli autori abbiano deciso di eliminare, per le ultime puntate, la prova dei rulli, considerata troppo pericolosa. Non è la prima volta che il percorso subisce una modifica. All’inizio di Ciao Darwin 8, infatti, c’era un percorso intermedio in cui i concorrenti dovevano superare dei massi in una piscina. Questi “sassi” sono stati sostituiti da persone di taglia extra, con il compito di rendere più difficoltoso l’accesso alla prova successiva.
I rulli sono molto amati dal pubblico e sui social sono tra le prove che maggiormente spopolano. La produzione deciderà di mandare comunque in onda quanto accaduto o preferiranno tagliare il pezzo in questione? Già durante le prime puntate anche un’altra concorrente, scendendo da uno scivolo, si era infortunata al piede. Cosa deciderà di fare Ciao Darwin 8? Lo scopriremo, per ora sembra probabile che la prossima puntata sarà l’ultima in cui vedremo la prova dei rulli.