Ciao Darwin 8: un’altra concorrente parla dopo il Genodrome

In questi giorni Ciao Darwin 8 sta facendo davvero discutere. Durante la registrazione di una delle ultime puntate, un concorrente si è fortemente infortunato. L’uomo, nel sostenere la prova coi rulli, si è ferito e ha riportato delle lesioni al midollo spinale. Gabriele, di 54 anni, è fuori pericolo ma rischia di rimanere paralizzato permanentemente.

La produzione, dopo l’accaduto, ha deciso di sospendere la prova dei rulli e modificare il Genodrome. Il cugino dell’uomo infortunato si è sfogato per l’accaduto, accusando il programma di aver avuto poco tatto visto che non si è mai sincerato dello stato di salute del concorrente. Proprio oggi, invece, è arrivato il comunicato di Ciao Darwin 8, che ha invece dichiarato solidarietà e vicinanza a Gabriele. La produzione ha affermato di essersi sin da subito preoccupata dell’uomo, differentemente da quanto detto dal cugino.

Sempre poco fa, inoltre, è arrivata una nuova testimonianza sempre in merito al Genodrome. A parlare una concorrente che, a causa della prova, è rimasta infortunata e ora è costretta alla sedia a rotelle.

Avanti